A.S.D. San Luca iscritta regolarmente al Registro del C.O.N.I.

COMUNICATO UFFICIALE 005/18 – L’Associazione Sportiva Dilettantistica San Luca comunica, con piacere, che da oggi la società giallorossa risulta regolarmente iscritta al Registro Nazionale Società Sportive Dilettantistiche del C.O.N.I.

Si tratta di un altro passo importante che ci spinge a crescere sempre di più. Grazie all’iscrizione al Registro del C.O.N.I. appena approvata, l’A.S.D. San Luca al momento della dichiarazione dei redditi potrà beneficiare del 5×1000. Destinando questa piccola parte, contribuirai direttamente a sostenere un progetto sportivo pluriennale che si pone come obiettivo principale il rilancio della comunità sanluchese attraverso il calcio.

Per destinare il proprio 5×1000 è necessario porre la propria firma nell’apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione dei redditi e scrivere il codice fiscale dell’A.S.D. San Luca. Ad esempio, se scegli di devolvere il tuo 5×1000 all’A.S.D. San Luca, dovrai firmare il riquadro che riporta la dicitura “SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE RICONOSCIUTE AI FINI SPORTIVI DAL CONI…” e scrivere il nostro codice fiscale 90036730803.

© A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *