Appello della società ai propri sostenitori

Ai sostenitori dell’ASD San Luca,


Mercoledì prossimo la nostra squadra sarà chiamata ad una delle più importanti partite della stagione: la semifinale di Coppa Italia d’Eccellenza contro l’AC Locri.
Un anno fa avevamo promesso a tutti che la Coppa Italia sarebbe stata uno dei nostri primi obiettivi ed oggi stiamo facendo di tutto per mantenere la promessa.
È vero, stiamo attraversando un periodo caratterizzato da circostanze negative che non devono smuovere o diminuire la passione che ci lega ai nostri colori ed al nostro paese.
Per questo motivo, mercoledì dobbiamo essere un tutt’uno e stringerci intorno alla squadra, al mister ed allo staff intero, dimostrando di essere i veri sostenitori audaci e passionali di sempre.
Nella buona e nella cattiva sorte dobbiamo dimostrare che l’amore verso questa maglia e questi colori viene prima di ogni cosa, ancor di più nei momenti difficili. Mercoledì tutti allo stadio per urlare al mondo “ Forza San Luca ”!

© A.S.D. San Luca

3 Responses to the post:

  • Toni Pelle
    at 21:03

    Forza San Luca… uno per tutti; tutti per un traguardo raggiungibile, incitiamo i nostri atleti 👍👍👍👍👍👍

  • Carlo Gardani
    at 21:08

    Calma, coraggio, qualsiasi cosa possa accadere.
    E, sempre a testa alta, voi siete il San Luca, “figli” di Corrado Alvaro…..
    Ciao a tutti i miei concittadini.

  • Sostenitore di Reggio con simpatia!!!
    at 17:53

    Forza ragazzi, certo del superamento del turno, i migliori auguri, per acchiappare la finale che vi è stata negata l’anno scorso!!!

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *