ASD San Luca beve Bergotto! Sarà la Bibita Ufficiale

La sua bontà è riconosciuta e apprezzata da un numero sempre maggiore in Italia e all’estero: il San Luca porterà sulle maglie il brand Bergotto

San Luca, 02 Agosto 2018

COMUNICATO UFFICIALE 23/18 – Ha esordito con il premio vinto come miglior nuova bibita al Vinitaly 2011 di Verona ed oggi è una delle bevande più esportate del sud Italia. Buona e versatile, da gustare in un’infinità di modi, dalla bottiglia ai cocktail. Bergotto, la famosa bibita al Bergamotto 100% calabrese sarà Bibita Ufficiale dell’ASD San Luca per la stagione 2018/2019 grazie all’accordo raggiunto dall’azienda agricola – agrituristica La Spina Santa che sarà Gold Sponsor del club aspromontano.

L’azienda agricola – agrituristica “La Spina Santa” di Bova Marina, in provincia di Reggio Calabria, nel cuore della piccola fascia costiera lunga soli 160 km in cui, in tutto il mondo, cresce spontaneo il prezioso agrume del “Bergamotto“, detto anche ‘Oro di Calabria’. La famiglia Autelitano, da sempre, ne è coltivatrice diretta, portando avanti da generazioni la piantagione in contrada ‘Spina Santa’.

Frutto dell’inventiva e della passione per il bergamotto di Antonino, uno dei fratelli Autelitano, titolari dell’azienda, che ha così voluto far apprezzare ad un pubblico sempre più ampio tutta la freschezza di questo esclusivo agrume. Ricordando il gusto delle bevande al bergamotto, rese frizzanti da una punta di bicarbonato, che i nonni preparavano nelle assolate giornate di Agosto, Antonino ha creato una bibita fresca, dissetante e digestiva con vero succo di bergamotto.

Grazie all’importante partnership stretta tra La Spina Santa & ASD San Luca, il famoso marchio della bibita Bergotto, apparirà sul retro delle maglie di gara. Inoltre, l’azienda organizzerà, durante la stagione sportiva, eventi di carattere promozionale e stand espositivi presso lo Stadio Comunale Corrado Alvaro di San Luca.

© A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *