ASD San Luca ed EVOL insieme fino al 2021

L’azienda calabrese vestirà il San Luca nella prima storica stagione di Serie D


ASD San Luca ed EVOL, azienda calabrese tech brand in Italia e nel mondo, specializzata nel settore del teamwear, sarà al fianco del club in qualità di Sponsor Tecnico Ufficiale per la prossima stagione sportiva di Serie D 2020/2021.

“Accogliamo con piacere nella famiglia EVOL – ha dichiarato Cristiano Eposito, Ceo del marchio EVOL – una società rappresentativa del calcio calabrese come l’ASD San Luca
Un club che in pochi anni ha dimostrato alla nostra amata regione come la programmazione, la professionalità e la voglia di emergere siano le componenti essenziali per arrivare lontano. Vantano una struttura sportiva importante con una tifoseria appassionata e legata fortemente ai colori della propria maglia. Proprio quest’ultima sarà il simbolo che caratterizzerà il marchio EVOL. L’obiettivo è quello di dar vita ad un progetto tecnico e di design unico, che coinvolga i giocatori in campo, lo staff e i tantissimi tifosi, richiamando la storia, i successi e la tradizione di questo club”.

L’ufficio style dell’azienda congiuntamente al reparto marketing dell’ASD San Luca hanno lavorato insieme per realizzare i nuovi kit che, nella filosofia di EVOL, saranno unici, sartoriali ed esclusivi. Un altro importante traguardo per l’ASD San Luca riguarderà il merchandising poiché EVOL metterà a disposizione la vetrina on-line EVOL STORE, dove i tifosi da ogni parte del mondo potranno personalizzare ed acquistare i prodotti del club a proprio piacimento.


“Siamo orgogliosi di poter celebrare oggi l’accordo con EVOL – ha dichiarato Valentino Costanzo, responsabile marketing dell’ASD San Luca – soprattutto perché quest’azienda rispecchia la nostra stessa filosofia. Un brand 100% calabrese con grandi ambizioni e voglia di emergere, le stesse caratteristiche che finora hanno contraddistinto il progetto ASD San Luca. Ringrazio Cristiano Esposito che ha creduto fortemente in noi. EVOL è un brand giovane, moderno, al passo con i tempi, nato solo otto anni fa a Castrovillari, e già presente in giro nel mondo. Da calabrese, sono orgoglioso che un’azienda del territorio abbia varcato i confini nazionali ed europei portando il ‘Made in Calabria sportivo’ a vestire negli anni società importanti nel massimo campionato saudita, in territorio gallese ed in Friuli in Serie A Femminile“. 

ASD San Luca & EVOL è un matrimonio moderno, esclusivo e creativo che prevede un importante piano di sviluppo del merchandising sia in Italia che all’estero e con il quale già sappiamo di poter raggiungere importanti traguardi comuni. Avremo il vantaggio di produrre i nostri prodotti direttamente nell’azienda di Castrovillari con materiali certificati 100% italiani, seguendo come standard la produzione a mano di ogni singolo capo secondo la tradizione della qualificata sartoria italiana.
Qualità, innovazione, unicità ed appartenenza saranno i principi fondamentali tra ASD San Luca ed EVOL”.

© A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *