AutoSanFilippo Group è il nuovo Gold Sponsor

La prestigiosa azienda operante nel settore automobilistico apparirà sul retro della maglia da gara

San Luca, 30 Luglio 2018

COMUNICATO UFFICIALE 22/18ASD San Luca e AutoSanFilippo Group Srl annunciano una nuova partnership annuale. L’azienda AutoSanFilippo Group Srl sarà, infatti, il Gold Sponsor dell’ASD San Luca per la prossima stagione sportiva. Sarà il primo marchio a comparire sul retro delle maglie dei giallorossi in occasione di tutte le competizioni ufficiali organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti.

AutoSanFilippo Group Srl, leader nel campo dell’assistenza e della vendita di automobili, è punto di riferimento per la sua professionalità, correttezza e trasparenza in tutta la Locride. Nasce 40 anni fa a Gerace in provincia di Reggio Calabria, come piccola officina e rivendita di trattrici agricole sotto il nome del fondatore e titolare Marzano Antonio.

I suoi due figli, Massimiliano e Danilo, ereditano la passione per i motori e lo spirito imprenditoriale e nel 2008 entrano nella squadra. Nel 2014 nasce anche la filiale di Siderno, sempre in provincia di Reggio Calabria.

Oggi, AutoSanFilippo Group Srl, è una consolidata realtà che ogni giorno serve un vasto bacino d’utenza sul proprio territorio che nel tempo è riuscita ed estendere il proprio network a livello nazionale. AutoSanFilippo Group Srl è concessionaria plurimarche, dove è possibile trovare le migliori auto nuove e usate dei principali marchi sul mercato.

© A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *