Autosanfilippo Group è il nuovo Main Sponsor

ASD San Luca ha il piacere di annunciare che AutoSanFilippo Group, azienda della locride leader nel settore automobilistico, rivenditore autorizzato dei marchi Volkswagen, Audi, Seat, Suzuki oltre che officina autorizzata, sarà il nuovo main sponsor del club per la stagione 2020/21. Il brand dell’azienda AutoSanFilippo Group sarà presente sulle maglie di gara del prossimo campionato.

La famiglia Marzano, con esperienza ormai quarantennale nel campo Automotive, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di collaborare per la terza stagione consecutiva con l’ASD San Luca, una società che ha lavorato benissimo negli anni dimostrando a tutto il movimento calcistico dilettantistico cosa vuol dire programmazione, dedizione e professionalità. Per noi è motivo d’orgoglio supportarli mentre continuano a crescere e a progredire, soprattutto in vista della partecipazione ad un campionato nazionale qual è la Serie D. Questa partnership rafforzerà ancor di più la nostra presenza nel territorio e si pone come obiettivo quello espandere il nostro mercato fuori dai confini regionali. Un’operazione che si sposa a pieno con l’immagine del San Luca, poiché il nostro brand sarà presente sulla maglia di gara e, quindi, viaggerà in giro per l’Italia”.

I fratelli Marzano insieme al vicepresidente Paolo Giorgi – © A.S.D. San Luca

Paolo Giorgi, vicepresidente dell’ASD San Luca, ha dichiarato: “Siamo davvero contenti di annunciare la partnership con AutoSanFilippo Group in qualità di main sponsor. È una soddisfazione per noi poter collaborare con un brand prestigioso del nostro territorio e che senza dubbio contribuirà in modo importante per la crescita del club. Il marchio AutoSanFilippo Group viaggerà in giro per il mondo grazie all’importante progetto del merchandising sviluppato dall’ASD San Luca”.

© A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *