COMUNICATO UFFICIALE: ASD San Luca – ASD Bovalinese 1911

COMUNICATO UFFICIALE 009/17 –La società A.S.D. San Luca intende manifestare la propria solidarietà nei confronti del dirigente dell’A.S.D. Bovalinese 1911, Sig. Franco Costabile, per il gesto antisportivo che l’ha visto, nostro malgrado, inerme protagonista.
È nostra ferma intenzione, qualunque sia stato l’intento che ha mosso l’autore di tale gesto (finalizzato o meno a danneggiare un “nostro ospite”), condannare e censurare con forza lo stesso nella speranza che non si debba mai più, in futuro, porre l’accento su tali tristi episodi.
Una giornata di sport, come quella vissuta ieri dalle due società, non può e non deve essere assolutamente “macchiata” da tale nefasto episodio.
D’altro canto, corre l’obbligo di evidenziare la grande sportività di entrambe le tifoserie unite nell’esaltazione dello spettacolo sportivo e, cosa non sottolineata da nessun intervento mediatico, sedute fianco a fianco nella medesima tribuna.
Tale ultima precisazione ci rende ancora più orgogliosi di quanto fino adesso fatto oltre che fermi nella volontà di proseguire il cammino intrapreso, dirigenti e collaboratori tutti, pochi mesi or sono.
A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *