Coppa Italia: ai quarti di finale sarà San Luca – Isola Capo Rizzuto

Sarà San Luca contro Isola Capo Rizzuto la sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Per la prima volta nella storia, il San Luca, grazie alla vittoria contro la Jonica Siderno, raggiunge i quarti di finale. Per l’Isola Capo Rizzuto, invece, si tratta dell’ennesimo approdo ai quarti poichè, nella stagione 2013/2014, vinse questa competizione e prese parte alla fase nazionale, dove fu eliminato dal Catania San Pio X.

La gara di andata si disputerà a San Luca, mercoledì 17 Ottobre 2018 alle ore 15:30, mentre il ritorno sarà mercoledì 07 novembre ad Isola Capo Rizzuto. Dopo oltre trent’anni, l’Isola CR tornerà a giocare a San Luca. L’ultima sfida San Luca – Isola Capo Rizzuto risale al campionato di Prima Categoria 1986/87, dove il San Luca vinse per 1-0 con una rete di Sebastiano Mammoliti, padre degli attuali calciatori giallorossi Giuseppe e Domenico.

Una sfida, dunque, d’altri tempi per la tifoseria sanluchese, pronta a trasformare il “Corrado Alvaro” in una vera e propria bolgia, per un incontro che, senza dubbio, offrirà spettacolo in campo e fuori.

© A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *