Fragranze d’Autore insieme al San Luca anche la prossima stagione

L’accordo, vedrà il logo FDA stampato sulle bags dei calciatori e di tutto lo staff fino al termine della stagione 2019-20

L’importante azienda sidernese affiancherà il San Luca anche nel prossimo campionato d’Eccellenza, confermando, con molto piacere, la partnership nei confronti del San Luca.

Fragranze d’Autore nasce da una forte passione della sua ideatrice Stefania per le profumazioni ricercatissime e di altissima qualità, nonché dal suo desiderio di voler proporre ai propri clienti un assortimento di fragranze alternative, sicuramente tra le più esclusive nel campo della profumeria artistica: fragranze create da importanti “nasi” nazionali ed internazionali.

Lo store di Siderno (RC)

All’interno del punto vendita si rimane travolti dalla passione e dall’entusiasmo di Stefania che, con grande competenza e professionalità,  vi accompagnerà attraverso percorsi olfattivi inediti alla ricerca della vostra essenza preferita, capace di suscitare in voi grandi emozioni.

Un’ampia scelta di fragranze per tutti i gusti

Con due store, uno a Siderno e uno a Roccella Jonica, Fragranze d’Autore, in pochissimo tempo è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli estimatori e gli appassionati di prodotti esclusivi in tutta la provincia di Reggio Calabria. Grazie allo shop on-line l’azienda è in costante crescita ed è riuscita ad allargare il proprio raggio d’azione in tutta Italia e all’estero con prodotti di profumeria, cosmetica, make-up e tanto altro.

© A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *