Gioiosa Jonica – San Luca: numeri e curiosità

  • 17 Novembre 2017
  • Redazione
  • Promozione
  • 0
  • 733 Views

Sabato pomeriggio, la sfida contro la prima in classifica: numeri e curiosità da conoscere

SETTE

le vittorie conquistate in questa stagione dall’US Gioiosa Jonica (5 vittorie in casa e 2 in trasferta). Per il San Luca solo 2 vittorie conquistate, finora, in questo campionato (1 vittoria in casa e 1 in trasferta).

SEI

le stagioni trascorse dall’ultima sfida Gioiosa Jonica – San Luca. Era il match di andata del campionato di Promozione Girone B 2011/12. In quella stagione, il San Luca chiuse campionato all’ultimo posto in classifica.

CINQUE

i risultati utili consecutivi dell’ASD San Luca. La squadra giallorossa, in casa e fuori, ha ottenuto 3 pari e 2 vittorie nelle ultime cinque partite disputate. L’US Gioiosa Jonica nelle ultime cinque gare ha ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte.

QUATTRO

i gol realizzati dall’US Gioiosa Jonica nell’ultima sfida casalinga contro il San Luca. Era il campionato di Promozione Girone B 2011/12 e l’US Gioiosa batteva il San Luca 4-0.

TRE

i gol in trasferta messi a segno dal San Luca in questa stagione. Tre è anche il numero dei marcatori che hanno trovato la gioia del gol fuori casa (Mammoliti D., Lesci, Pitto).

DUE

i grandi ex della partita. Rocco Logozzo, mister molto amato dai tifosi giallorossi. Nella stagione 1999/00, alla guida del San Luca, vinse il Campionato di Prima Categoria e la Coppa Calabria. L’altro ex della partita è l’attaccante Domenico Ficara che fu un calciatore biancorosso per 2 stagioni consecutive (2010-11/2011-12).

UNO

la vittoria fuori casa del San Luca in questa stagione (Filogaso – San Luca 0-2).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *