Giovanni Nirta lascia il San Luca

San Luca (RC), 14/09/2019

COMUNICATO UFFICIALE 21/19 – A.S.D. San Luca annuncia di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Giovanni Nirta. L’ormai ex calciatore giallorosso ha raggiunto un accordo pluriennale con la società USD Africo

La società ringrazia Giovanni Nirta per l’impegno, l’educazione, la passione e l’attaccamento alla maglia avuto in questi anni.

Lui che è cresciuto con i colori giallorossi addosso, ha aspettato, ha giocato e ha vinto. Dalle giovanili, ha esordito in prima squadra nell’anno più difficile, quello del fallimento, portando al braccio la fascia di Capitano in ogni campo di gioco. Nelle stagioni successive, le parentesi alla BenestarNatilese e alla Bovalinese dov’è cresciuto come calciatore e come uomo, vincendo ovunque. Nel 2017 è tornato a casa per riportare in alto il nome del suo paese e ce l’ha fatta. Il suo sogno da bambino l’ha realizzato. Eccome. Portare il San Luca in Eccellenza!

Oggi lascia San Luca, ma sarà un piacere seguirlo ancora, con qualsiasi maglia indosso. Perché quella giallorossa, lo sappiamo, farà sempre parte di lui e della sua storia.

Grazie di tutto, Gianni!

© A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *