GRANDE VITTORIA IN TRASFERTA

  • 27 Settembre 2021
  • Redazione
  • Campionato
  • 0
  • 312 Views

San Luca (RC), 27-09-21

Seconda giornata e seconda vittoria per il San Luca, che stavolta espugna il “Mimmo Rende” di Castrovillari e torna a casa con tre punti importantissimi.

Inizia bene la formazione di casa che ha una ghiotta occasione con Carrozza nei primi minuti, ma è solo un fuoco di paglia. Il San Luca sta infatti solo studiando gli avversari e tra 15′ e 18′ piazza un uno-due da tagliare le gambe, prima con Ferrante che insacca di testa su punizione di un ispirato Crucitti, poi con Nikolic che buca il portiere dopo un contropiede micidiale.

Il Castrovillari prova a reagire con Cosenza e Tripicchio, ma per poco non subisce il terzo gol sul finale di primo tempo con il portiere Aiolfi che salva su Crucitti.

La ripresa si apre con Marchionna che viene espulso dopo pochi minuti, ma il Castrovillari rimasto in dieci non demorde e centra una traversa con Tripicchio su punizione. Al 23′ del secondo tempo è allora Maesano a chiudere i giochi: calcio d’angolo, colpo di testa di Ferrante e tap-in del centrale difensivo. I padroni di casa protestano per un fuorigioco ma l’arbitro conferma il gol.

Al 30′ c’è un rigore per i padroni di casa, ottenuto dal nuovo entrato Perri e realizzato da Cosenza. A questo punto il Castrovillari prova un forcing finale ma un’altra traversa, stavolta di Rodi, spegne definitivamente le speranze di rimonta.

Risultato molto pesante che ha mostrato la capacità della squadra di saper contenere nei momenti di sofferenza e di colpire quando si presenta l’occasione

Clicca qui per gli highlights.

Sotto gli scatti della gara.

© ASD San Luca

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *