Grazie di tutto, “tano” Carella!

Dopo una stagione con la maglia del San Luca si chiude l’avventura di Franco Carella, che il prossimo anno giocherà in National League Gibilterra con l’FC Mons Calpe

Il San Luca saluta, e ringrazia, Franco Nicolàs Carella per questa indimenticabile stagione vissuta insieme. Le strade del calciatore e del Club si separano: dal prossimo anno, l’attaccante italo-argentino giocherà in National League Gibilterra per il club professionistico FC Mons Calpe.

Una stagione superlativa con la maglia giallorossa, la migliore finora in tutta la sua carriera: nel 2018/19 ha disputato in totale 2305 minuti, in 38 presenze (in tutte le competizioni), mettendo a segno 33 gol. Nello specifico, ha giocato 30 partite in campionato siglando 30 reti per un totale di 1935 minuti giocati ed una media di 1 gol ogni 64,5 minuti. In Coppa Italia ha disputato 8 partite per un totale di 370 minuti giocati ed ha siglato 3 gol, uno ogni 127 minuti.

Qualità, impegno e professionalità messe in campo partita dopo partita, motivo per cui ringraziamo Carella per questa avventura vissuta insieme, e gli auguriamo il meglio per la sua carriera.

Buona fortuna, “tano”!

© A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *