Il San Luca annuncia Stocco di Mammola Alagna & Spanò come nuovo Main Sponsor

ASD San Luca e Stocco di Mammola Alagna & Spanò sono liete di annunciare una partnership, che vedrà l’azienda mammolese diventare lo sponsor di maglia ufficiale del club giallorosso

L’accordo, vedrà il logo Alagna & Spanò Stocco di Mammola stampato sul fronte della maglia della prima squadra fino al termine della stagione 2019-20.

fonte: www.stoccodimammola.com

L’azienda Stocco di Mammola Alagna & Spanò, come tale, nasce nel 1987 rilevata dalla famiglia Scarfò che la costituì nel dopoguerra. Da loro hanno ereditato l’amore e la passione per la lavorazione dello stoccafisso facendo si che il piccolo borgo di Mammola (RC) divenisse il paese dello “Stocco” in assoluto, mandando avanti la tradizione della lavorazione artigianale trattandolo con l’acqua purissima della montagne di Mammola, curandolo con amore affinché non arriva sulle tavole dei tanti buon gustai Italiani ed Esteri.

fonte: www.stoccodimammola.com

L’azienda “Stocco di Mammola” fornisce ristoranti con un servizio H24, Pescherie, Supermercati. Le varie attività fornite sono garantite e certificate dal Consorzio Stocco di Mammola con il marchio che identifica il nostro prodotto da tutti gli altri. L’azienda essendo in possesso del numero CEE può vendere a terzi e in tutta Europa.

fonte: www.stoccodimammola.com

Le persone alle quali vanno tutti i meriti se questa azienda e questo prodotto sono riconosciuti a livello mondiale sono: Domenico e Maria Carmela che da 23 anni si dedicano con molta passione e cura a questo lavoro. L’azienda ha creato una rete di vendita nazionale ed è presente mensilmente nei principali paesi del nord Italia.

fonte: www.stoccodimammola.com

“Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership tra ASD San Luca e Stocco di Mammola Alagna & Spanò, due brand ambiziosi del nostro territorio che fanno del lavoro quotidiano e della voglia di emergere i principi fondamentali. San Luca si è distinta in ogni campo di gioco per sportività, rispetto delle regole e risultati. Noi siamo fieri di sposare questo progetto e crediamo fortemente in questo club” ha dichiarato Domenico Alagna.

© A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *