Il San Luca nella speciale “TOP 12 degli Invincibili” in Italia

La squadra giallorossa è l’unica imbattuta in Calabria

L’ASD San Luca entra di diritto nella storia del calcio italiano. Dopo la sconfitta rimediata dall’ASD Corigliano Calcio contro l’Olympic Rossanese, l’ASD San Luca rimane l’unica squadra della Calabria imbattuta nel campionato 2018/2019. Il record d’imbattibilità, dalla Promozione alla Serie A, è condiviso in Italia con altre 11 società sportive: Juventus (Serie A), Juve Stabia (Serie C – Gir. C), Vastogirardi (Eccellenza Molise), Correggese (Eccellenza Gir. A Emilia – Romagna), San Luigi Calcio (Eccellenza Gir. A Friuli Venezia – Giulia), NibionnOggiono (Eccellenza – Gir. B Lombardia), Marcianise (Promozione Gir. A Campania), Anconitana (Promozione Gir. A Marche), Martina Calcio (Promozione Gir. A Puglia), Nestor Calcio (Promozione Gir. B Umbria), Portogruaro (Promozione Gir. D Veneto). Nella speciale Top 12 degli “Invincibili”, l’ASD San Luca è l’unica squadra a rappresentare la Calabria.

Un’altro dato importante riguarda i gol messi a segno dalle squadre finora imbattute. L’ASD San Luca è la prima squadra in Italia come numero di gol fatti. Di seguito le squadre con i rispettivi gol fatti:

CLUBGOL
San Luca85
Vastogirardi84
Marcianise71
Correggese58
Anconitana58
NibionnOggiono55
Martina Calcio55
Juventus52
Portogruaro52
Juve Stabia51
Nestor Calcio50
San Luigi Calcio49

Un’altra soddisfazione per il club del presidente Francesco Giampaolo che da 22 giornate consecutive è alla guida del girone B del campionato di Promozione calabrese.

©A.S.D. San Luca

One Response to the post:

  • Alfredo
    at 13:48

    Con l’augurio che con questo entusiasmo, una giusta programmazione e questa nidiada di giovani talenti, possa portare la società e il paese di San Luca a traguardi il più ambiziosi possibili!!!

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *