Il San Luca rinnova l’invito alla tifoseria: una Card socio sostenitore per puntare in alto!

San Luca, lì 27 ottobre 2020

Gentile Tifoso,

la Nostra Associazione Sportiva, nei suoi pochi anni di vita, è cresciuta esponenzialmente tanto da raggiungere obiettivi che, inizialmente, ai più apparivano come vere e proprie utopie.

Questo il risultato di tanti sacrifici, sforzi e forza d’animo che ci hanno uniti e resi coesi nelle nostre determinazioni.

Non per ultimo, la grande Passione che ha, da sempre, contraddistinto il Nostro Pubblico è stata forza motrice del Nostro comune cammino.

Oggi siamo in Serie D, stiamo lottando per le prime posizioni nella più importante categoria dilettantistica nazionale. 

Ora più che mai serve la vicinanza e l’aiuto di tutti i Nostri Tifosi, di tutti i Nostri compaesani che vivono fuori della Nostra regione, che hanno dovuto lasciare il loro amato Paese per crescere e migliorare la loro esistenza.

Le nefaste contingenze sanitarie che stanno caratterizzando questo periodo storico hanno influito, inevitabilmente, anche sul reperimento delle finanze necessarie per gestire al meglio la nostra attività e per poter ambire a sempre più alti obiettivi.

Per questo motivo, per poter realizzare il Nostro sogno comune, per poter puntare concretamente al Professionismo, chiediamo a tutti i Tifosi, in qualsiasi parte essi si trovino, di abbracciare fattivamente il Nostro progetto partecipando alle Nostre iniziative attraverso l’acquisto di una delle Nostre CARD SOCIO 2020/21* o, diversamente, attraverso un contributo libero.

Ora o mai più!

* Il modulo di adesione può essere richiesto tramite e-mail all’indirizzo info@asdsanluca1961.it. Potrà essere anche richiesto presso il Bar Dolci Sapori in Via SS Apostoli – San Luca (RC). Il contributo libero potrà essere effettuato come erogazione liberale sul conto ASD San Luca con IBAN IT 43 C 01030 81301 000002716647 BIC: PASCITM1RC5 (la distinta varrà come ricevuta fiscale).  

#SosteniAMOilSanLuca

© A.S.D. San Luca


One Response to the post:

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *