Juniores U19: per il San Luca è festival del gol contro la Stilese

San Luca (RC) – Un’altra goleada è andata in scena al Corrado Alvaro, la seconda in due giorni tra Prima Squadra e Juniores Under 19. Se ai tifosi giallorossi non fossero bastate le dieci reti rifilate dai ragazzi di Maurizio Panarello al fanalino di coda Borgia nella gara di recupero del campionato di Promozione, oggi ci hanno pensato i ragazzini terribili del tecnico Pasqualino Canonico che, nel posticipo della quinta giornata del campionato Juniores Under 19, hanno messo in scena un autentico festival del gol contro la malcapitata Stilese.
Una partita a senso unico, un monologo in cui hanno trovato la gioia del gol ben dieci calciatori. Degne di nota sono state le prestazioni di Tassone, autore di una tripletta e le doppiette di Cara e Bruno Pelle, con quest’ultimo che si è meritato il riconoscimento per il gol più bello, vista la facilità con la quale ha realizzato il pallonetto ai danni dell’incolpevole Scuteri.
In gol anche capitan Murdaca, che realizza il primo gol con la maglia del suo San Luca, e Giuseppe Giampaolo che festeggia il compleanno nel migliore dei modi, grazie ad un calcio di rigore che è stato bravo prima a procurarselo e poi a realizzarlo. Soddisfazione anche per i vari classe ’03 messi in campo dal mister Canonico come Manglaviti, Nirta, Parisi, Favasuli che hanno trovato ognuno la gioia del gol. Infine, F. Giorgi che, oltre al gol, ha realizzato ben 3 assist.

 

Tabellino della Gara

ASD SAN LUCA: Panarello, Costanzo, M. Giorgi (31’pt A.Giampaolo), Carbone (1’st Favasuli), Murdaca, D. Giampaolo, Cara (6’st Parisi), Tassone, F. Giorgi (1’st Nirta), B. Pelle (1’st Gius. Giampaolo), Manglaviti . (All. Canonico)
IN PANCHINA: Minnici, Mazzitelli, Giov. Giampaolo.

ASD STILESE: Scuteri, Minervino, Nisticò, Simonetti, Fraietta, Miriello, Scrivo, Pistininzi, M.Marulla, A.Marulla, Taverniti (Accomp. Antonio Majorana)
IN PANCHINA: Duva, Metastasio.

Marcatori: 7’pt, 20’st e 24’st Tassone, 8’pt e 24’pt B. Pelle, 12’pt e 28′ pt Cara, 14’pt Manglaviti, 27’pt Murdaca, 31’pt F. Giorgi, 8’st Gius. Giampaolo (Rig.), 15’st Nirta, 23’st Parisi, 30’st Favasuli
Ammoniti: Costanzo (SL)
Angoli: 5 – 0
Arbitro: Dario Riggio (Sez. Locri)
Recupero: 0′ Pt. – 0′ St.
Spettatori: 40 circa

 

© A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *