Juniores U19: un cinico Gioiosa J. batte 1-3 il San Luca

San Luca (RC) – Una partita strana, dai mille volti quella andata in scena questo pomeriggio al Corrado Alvaro contro il Gioiosa Jonica. La compagine guidata da mister Angiò fa bottino pieno contro un San Luca poco incisivo negli ultimi 20 metri. Nonostante la partita sia terminata sul risultato di 1-3 per i biancorossi del Gioiosa, la compagine guidata da mister Canonico è apparsa meno “cattiva” rispetto alla precedente partita vinta contro il Montepaone. Lo dimostrano i 20 tiri totali effettuati dai locali, incapaci di superare l’estremo difensore Gallo che per ben quattro volte nell’uno contro uno si è visto consegnare la palla in mano dai vari B. Pelle, Cara e compagni. A questo si aggiunge l’occasionissima divorata dal centrale Domenico Giampaolo che spara alto un calcio di rigore conquistato al 25’st da Salvatore Pelle, unico funambolo in grado di impensierire più volte la difesa del Gioiosa.

Avanti gli ospiti al 21’pt su calcio di punizione di Ierinò che chiudono la prima frazione di gara in vantaggio. Pareggia B. Pelle al 3’st da fuori area con un fendente che s’insacca sotto l’incrocio. Nel suo momento migliore il San Luca stecca la gara con Giampaolo che spara alto il tiro dagli undici metri e favorisce l’ascesa del Gioiosa che in 2′ archivia il match con Bayo che sigla la rete del 1-2 al 30’st e quella del definitivo 1-3 al 33′ firmando, così, la doppietta personale.

 

Tabellino della Gara

ASD SAN LUCA: D. Pelle, Minnici (25’pt M. Giorgi), Costanzo, Carbone (37’st Manglaviti), Murdaca, D. Giampaolo, Cara (20’st G. Giampaolo), Tassone, F. Giorgi (20’st Mazzitelli), B. Pelle, S. Pelle (42’st Favasuli). (All. Canonico)
IN PANCHINA: G. Giorgi, A. Nirta, Giov. Giampaolo.

GIOIOSA JONICA: Gallo, Parrelli (12’st Agostino), Fazzolari, Djankine, Agrippa, Pisciuneri, Bayo, Ierinò, Rinarello (9’st Panetta), Touray, Diaoune (44’st Valenti). (All. Pasquale Angiò)
IN PANCHINA: Scarano, Raudò.

Marcatori: 21’pt Ierinò (G), 3’st B. Pelle (SL), 30’st e 33’st Bayo (G)
Ammoniti: Costanzo (SL)
Angoli: 3 – 2
Arbitro: Jacopo Rispoli (Sez. Locri)
Recupero: 0′ Pt. – 2′ St.
Spettatori: 30 circa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *