Lino Valeri è il nuovo Top Sponsor giallorosso

Siglato l’accordo di sponsorizzazione con la prestigiosa l’azienda, il cui logo comparirà sulla spalla delle divise da gioco per prossima la stagione

San Luca, 25 Luglio 2018

COMUNICATO UFFICIALE 21/18 – Una linea classica, che rende omaggio alla tradizione, ma anche l’apertura ad una novità assoluta: le divise da gioco dell’ASD San Luca per la stagione 2018/19 guarderanno al futuro, puntando su uno stile unico e totalmente innovativo. Sulla spalla delle maglie infatti, per la prima volta nella storia del Club, comparirà il nome di uno sponsor: si tratta di Lino Valeri, con cui l’ASD San Luca ha siglato un importante accordo annuale che si inserisce nel piano di sviluppo portato avanti dalla società.

L’importante azienda Italiana, fondata dallo stilista da cui prende il nome, è leader nazionale nella produzione di abiti da cerimonia, con una vasta linea di accessori quali scarpe, cinture, gemelli, boxer, cravatte. Il gusto, la raffinatezza, l’equilibrio divengono ingredienti indispensabili per ciascun elaborato al quale lo stilista Lino Valeri si dedica con passione da una vita.

«Oggi è un giorno molto importante per l’ASD San Luca: per la prima volta nella storia del Club annunciamo uno sponsor che compare sulla spalla della maglia – ha sottolineato Francesco Pelle, Direttore Generale ASD San Luca – La possibilità di aver stretto una partnership con un’azienda di prestigio nazionale ci ha fornito la motivazione per pensare sempre più in grande. Per noi è quindi motivo di orgoglio accogliere nella famiglia degli sponsor ASD San Luca l’Atelier Lino Valeri, con cui condividiamo una stessa vision, volta all’eccellenza in ambito aziendale».

«Sono onorato di poter contribuire come sponsor al proseguo calcistico della squadra del San Luca – ha dichiarato lo stilista Lino Valeri – Conosco ormai da molto tempo la gente del posto che riversa in me e nel mio lavoro piena fiducia come stilista di abiti da sposo. Seguiremo con interesse e partecipazione la nuova stagione che inizierà quanto prima. Rivolgo i ringraziamenti alla Società, al Suo Presidente ed a tutto lo Staff per l’accordo stipulato e auguro un buon percorso a tutti».

© A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *