Memorial Sebastiano Giorgi I Edizione: i ringraziamenti della società

L’A.S.D. San Luca vuole ringraziare di cuore le società US Palmese e AC Locri 1909 nonché la Rappresentativa Regionale Juniores del Comitato Regionale Calabria per aver partecipato alla Prima Edizione del Memorial Sebastiano Giorgi – Natale di Sport.
È stata una bellissima giornata vissuta nell’esaltazione della cultura, dello sport e dell’amicizia. Nonostante l’inclemenza delle condizioni meteo siamo riusciti, tutti insieme, a regalare alla nostra comunità una giornata di gioia e di spettacolo.
Ringraziamenti a Sua Eccellenza Mons. Francesco Oliva, Vescovo della diocesi Locri – Gerace, nonché al sempre presente Dott. Salvatore Gullì, Commissario Prefettizio di San Luca, per aver speso la giornata insieme a Noi tutti. Si ringrazia, inoltre, la Fondazione Corrado Alvaro per la disponibilità, le Forze dell’ordine e tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione di quest’evento. Un plauso, infine, alla famiglia Giorgi per le emozioni che ci ha regalato, e a tutta la Nostra comunità che ha voluto onorare la memoria del compianto Presidente, Sebastiano Giorgi, partecipando in massa all’evento. Grazie di cuore a tutti e Buon Fine Anno!

La Società
A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *