Nel test amichevole, finisce 1-1 tra Locri e San Luca

  • 5 Settembre 2020
  • Redazione
  • Amichevole
  • 0
  • 797 Views

LOCRI (RC) – Prima uscita stagionale per i ragazzi di mister Criaco che questo pomeriggio hanno affrontato il Locri. Una buona gara per entrambe le squadre che, nonostante si trattasse di un’amichevole, non si sono risparmiate, facendo divertire il composto pubblico accorso sugli spalti del Comunale G.R. Macrì. Inizia bene il San Luca che per oltre 30 minuti di gioco ha dimostrato supremazia in campo, più volte pericoloso con il duo Leveque-Bargas.

La rete che sblocca la gara arriva al 32’pt da Bargas, con un sinistro al veleno dai 25 metri che si è insaccato sotto l’incrocio dei pali. Applausi a scena aperta per il nuovo attaccante giallorosso. Il Locri non demorde e cerca di farsi vedere con il suo uomo più pericoloso, Ngueye. Proprio quest’ultimo al 44’pt, sugli sviluppi di un calcio piazzato, insacca di testa alle spalle di Callejo.

Nella seconda frazione di gara poche azioni degne di nota. Da segnalare la sostituzione di Pelle per un fastidio alla caviglia destra. Il calciatore era entrato all’inizio del secondo tempo.

Prima che il Sig. Femia della Sez. di Locrì fischiasse l’inizio della gara, le due società hanno rispettato un minuto di silenzio per ricordare l’improvvisa scomparsa di Biagio Luigi Baldari, conosciuto come Gigi Baldari, giornalista e uomo di sport della locride.

© A.S.D. San Luca

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *