OPEN SPACE & ASD San Luca ancora insieme, sarà Top Sponsor

San Luca, 08 Agosto 2018

COMUNICATO UFFICIALE 25/18 – Due anni consecutivi, fianco a fianco, passo dopo passo. Anche per la stagione 2018/19 ci sarà OPEN SPACE Boutique accanto all’ASD San Luca, pronta a sostenere il Club nel prossimo campionato. La boutique bovalinese, tra le più importanti nella locride, si lega ai colori giallorossi e anche alle nuove maglie firmate Macron. A differenza della scorsa stagione, infatti, OPEN SPACE Boutique sarà Top Sponsor e, quindi, sulla manica della nuova Maglia. Una maglia tutta da scoprire… con uno sponsor di grande tradizione, che verrà svelata a breve presso il nuovo Macron Store che sorgerà a Bovalino (RC).

Il commento di Francesco Pelle, Direttore generale dell’ASD San Luca: «Open Space Boutique è al nostro fianco da due anni, ed ha condiviso con noi, gioie e dolori nella passata stagione. Per questo mi sento di ringraziare ancora una volta questa azienda per la fiducia dimostrata, consapevoli di dover essere pronti a lottare assieme per raggiungere i reciproci obiettivi».

Quello di Domenico Gallo, direttore vendite e titolare di OPEN SPACE Boutique: «Abbiamo deciso di portare avanti questa collaborazione perché con l’ASD San Luca abbiamo un rapporto aziendale che va al di là del campo, un rapporto che ci ha dato e continua a darci prestigio e visibilità. Il San Luca è una delle realtà sportive più importanti della provincia, per questo vogliamo continuare questo percorso».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *