Teamline.it veste con Macron il San Luca per la stagione 2018/2019

San Luca, 15 giugno 2018

COMUNICATO UFFICIALE 08/18 – L’Associazione Sportiva Dilettantistica San Luca comunica di aver perfezionato un accordo commerciale con Sport Planet S.r.l. (in seguito TeamLine.it) come “Fornitore Tecnico” per la stagione 2018/19 con l’opzione del rinnovo per la stagione 2019/20, scegliendo Macron come marchio leader del settore sportivo, già sponsor tecnico di Lazio, Cagliari e Bologna, per vestire i nostri campioni.

TeamLine.it, affermata realtà Nazionale nel settore delle forniture Sportive, in qualità di “Fornitore Ufficiale”, gestirà le attività di Licensing e di Merchandising a marchio Macron dell’A.S.D. San Luca fino al 30 Giugno 2019.

Il San Luca beneficerà anche di un’area dedicata all’interno del MacronStore, il primo tra Calabria, Sicilia, Basilicata e Puglia, che verrà inaugurato il 12 Luglio 2018 a Bovalino (RC).

TeamLine.it, inoltre, allestirà un’area e-commerce interamente dedicata al San Luca, attraverso la quale sarà possibile acquistare, da ogni parte del mondo, i prodotti ufficiali ASD San Luca.

 

Ecco quanto dichiarato dal Responsabile Marketing della Sport Planet S.r.l., Vincenzo Scordino: “Siamo onorati di aver sottoscritto questo accordo commerciale, perché il San Luca da qualche anno a questa parte sta facendo davvero bene sia sotto l’aspetto sportivo, ma soprattutto sotto l’aspetto organizzativo e societario.

La nostra Azienda, ormai da oltre 20 anni opera nel settore delle forniture sportive e sport marketing, instaurando rapporti commerciali con i maggiori Brand del settore, proprio in virtù di questo siamo riusciti a vestire con immenso orgoglio il San Luca con Macron, sponsor di importantissime società professionistiche.

La partnership con il San Luca non si ‘limita’ alla sola fornitura tecnica, ma abbiamo sposato in pieno il Progetto che il Direttore Generale Pelle ci ha sottoposto, intraprendendo una strada comune che porterà beneficio ad entrambe.

In virtù del progetto importante, abbiamo valutato insieme alla società una merchandising importante che riuscirà ad accontentare i tanti supporter giallorossi in tutto il mondo, dedicando alla società uno spazio nel MacronStore che a breve sarà inaugurato, e sul nostro portale dedicato alle società sportive teamline.it.

Questo è solo l’inizio…”

Anche il Direttore Generale Francesco Pelle si è detto soddisfatto per l’accordo appena raggiuto: Teamline.it insieme a Macron ha scelto San Luca anche perché rientra nella filosofia della loro azienda, che si rivolge a piazze dove le squadre hanno una forte ‘fan base’ e un solido legame con la città e con i tifosi. Il nostro modo di operare è la volontà di cercare sempre qualcosa di unico, non da catalogo e quindi uguale per tutte le squadre. Proprio per questo, grazie a Teamline.it, Macron vestirà il San Luca con una prima maglia unica nel suo stile, interamente disegnata dal nostro reparto Marketing & Comunicazione, curato da Valentino Costanzo.

Stiamo lavorando per rafforzare il nostro marchio, Teamline.it è l’azienda giusta per accompagnare la nostra crescita. Vogliamo avvicinarci, ancor di più, ai giocatori e alla tifoseria, con richiami alla storia e all’identificazione. In questo Teamline.it fa la differenza: è un’azienda leader nella locride, operante nel mercato nazionale, poichè fornisce squadre dove la tifoseria è sempre molto esigente e deve essere accontentata. Tutto l’abbigliamento ufficiale del San Luca, con diverse connotazioni grafiche, potrà essere sfoggiato dai tifosi per tutta la settimana, generando senso di appartenenza ai nostri colori.

La scorsa stagione abbiamo avuto richieste d’abbigliamento ufficiale provenienti dall’Australia, Germania, Argentina, Canada e Portogallo, molte delle quali non siamo riusciti purtroppo a soddisfare a causa di evidenti problemi logistici. Dalla prossima stagione, grazie ancora una volta a Teamline.it, ogni tifoso che ha a cuore i colori del San Luca, potrà acquistare comodamente da casa sua, l’abbigliamento ufficiale del San Luca tramite un’area e-commerce.  Inoltre, per evidenziare la nostra presenza nella locride e, quindi, la vicinanza con i nostri tifosi che ogni settimana sono vicini alla squadra, avremo per la prima volta nella nostra storia un’area dedicata all’interno del nuovo MacronStore, il primo a Sud di Napoli, che sorgerà prossimamente a Bovalino (RC) presso il Centro Commerciale I Gelsomini.
Ad Maiora! “

© Area Marketing – A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *