Ufficiale: dalla Reggina 1914 arriva Morabito

San Luca (RC), 02/09/2019

COMUNICATO UFFICIALE 18/19 – A.S.D. San Luca rende noto di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Santoro Morabito. Il giovane calciatore proveniente dalla Reggina 1914 ha raggiunto un accordo pluriennale che lo legherà al club del presidente Giampaolo fino al 30 giugno 2026. 

La firma di Morabito © A.S.D. San Luca

Santoro, classe 2001, è un centrocampista esterno mancino dotato tecnicamente, bravo anche a ricoprire il ruolo di mezz’ala. Cresciuto nella “cantera” della Reggina 1914, ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile del club.

Nella stagione 2016/2017 si distingue nel campionato Allievi Nazionali con un bottino di 4 reti e 12 assist in poco meno di dieci gare, tanto da meritarsi la convocazione del tecnico Jorge Vargas tra le fila della Berretti amaranto dove vi rimarrà a pianta stabile.

Morabito ufficialmente giallorosso – © A.S.D. San Luca

Nella scorsa stagione con la Berretti amaranto guidata da mister Carella è stato autore di quattro assist ed ha contribuito in maniera determinante alla vittoria del Girone Nazionale Dante Berretti.

Un altro rinforzo di prospettiva messo a segno dal DS Leo Criaco, che consegna nelle mani del tecnico Antonio Figliomeni un altro under di assoluto valore. 

© A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *