Ufficiale: in porta arriva Caputo

San Luca (RC), 30/08/2019

COMUNICATO UFFICIALE 16/19 – A.S.D. San Luca comunica con piacere di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Carmine Caputo. Il portiere campano ha raggiunto un accordo che lo legherà al club fino al 30 giugno 2020. 

La firma di Carmine Caputo – © A.S.D. San Luca

Caputo è un portiere classe ‘82, cresciuto calcisticamente nel Posillipo Calcio. Con una carriera di tutto rispetto, l’estremo difensore campano ha militato in Serie C2 con la Puteolana Calcio e in Serie D con la Rossanese. Nel campionato di Eccellenza ha indossato le maglie di Rossanese, Palmese, Jonica Siderno, Paestum, Ricigliano, Battipagliese, Agropoli, Reggiomediterranea, Locri, Castrovillari e Bocale collezionando oltre 400 presenze, mentre in Promozione ha giocato per la Palmese e per il Gioia Tauro. Soprannominato il “para rigori”, detiene il record in Eccellenza calabrese per il numero di rigori parati, ben 12 in una stagione.

Carmine Caputo ufficialmente giallorosso – © A.S.D. San Luca

Ha vinto 2 campionati di Eccellenza con le maglie di Rossanese e Palmese, ha conquistato la promozione in Serie D con il Castrovillari e con il Ricigliano, ha vinto una Coppa Italia d’Eccellenza e un campionato di Promozione con la Palmese.

In bocca al lupo Carmine, San Luca ti da il benvenuto!

© A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *