UFFICIALE: preso Carlos Salom dall’Atlético Barracas Central

San Luca (RC), 14 Febbraio 2021

ASD San Luca comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Club Atlético Barracas Central per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Carlos Daniel Salom Zulema.

L’attaccante nato a Corrientes (ARG) il 04 Marzo 1987, assistito dall’entourage Francesco Marino, ha siglato un accordo che lo legherà ai colori del San Luca fino al 30 Giugno 2021.

Carlos Salom, soprannominato “El Turco”, è un attaccante italo-argentino naturalizzato palestinese, paese d’origine dei trisnonni. Goleador giramondo, ha calcato campi di calcio in tre continenti differenti poiché ha militato in diverse nazioni come Argentina, Perù, Thailandia, Cile, India, Messico e Spagna. 

Degne di nota sono la vittoria della Primera C ed il titolo di capocannoniere con la maglia del Club Atlético Barracas Central, la partecipazione a due differenti edizioni della Copa Libertadores condita da 9 presenze, 1 gol ed 1 assist con la casacca dei cileni dell’Unión Española. 

Quindi le esperienze nel massimo campionato argentino con le maglie di Club Olimpo e CA All Boys, quella in Liga Messicana con il Puebla FC e le esperienze nei massimi campionati asiatici con Bangkok United FC e Chennaiyin FC

Nel 2017, ha accettato la chiamata da parte della nazionale maggiore della Palestina trovando l’esordio in un’amichevole contro il Tagikistan finita 1-1 in cui Salom è stato protagonista del gol messo a segno. 

Nella sua carriera ha indossato, inoltre, le maglie del Sacachispas Fútbol Club, Rayo Vallecano, Club Cienciano, Club Sportivo Barracas Bolívar, Deportes Concepción.

Il San Luca abbraccia il suo nuovo “arciere”!

© A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *