BUONA LA PRIMA

  • 20 Settembre 2021
  • Redazione
  • Campionato
  • 0
  • 359 Views

San Luca (RC), 20-09-21

Inizia bene la stagione per il San Luca. Gli uomini di Ignoffo hanno infatti vinto una sofferta partita con il Biancavilla. Il gran caldo ha sicuramente reso la gara più difficile, ma non ha impedito alla squadra di raggiungere la vittoria.

Sono gli ospiti a rendersi più pericolosi all’inizio, con Fichera che ha parecchie occasioni prima di trovare il gol al 39′. Il San Luca ristabilisce subito la parità con Amenta. Il gol del nuovo acquisto manda le squadre al riposo sull’1-1.

Nella ripresa il San Luca lascia le scorie della preparazione negli spogliatoi e si mostra molto più vivace, anche se è il Biancavilla a sfiorare il nuovo sorpasso con una traversa colpita da Catania nei primi minuti. Al 10’st passa il San Luca: grande azione personale di Crucitti, che si smarca bene in area e fa partire un gran sinistro da posizione defilata. È solo il palo a negargli la gioia del gol, ma il pallone carambola sulla schiena del portiere Governali e finisce in rete.

Il Biancavilla cerca di reagire ma rischia tantissimo in contropiede, con il San Luca che ha varie opportunità con Crucitti, sicuramente uno dei più pericolosi e a cui viene anche annullato un gol per fuorigioco, e Mauro che colpisce il palo dopo un contropiede micidiale.

Il San Luca tiene fino alla fine e può festeggiare un’importante vittoria.

Guarda qui gli highlights della gara.

In fondo alla pagina alcuni scatti dalla partita.

© ASD San Luca

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *