È ufficiale l’ingaggio di Giuseppe Crucitti

San Luca (RC), 20/08/2019

COMUNICATO UFFICIALE 15/19 – A.S.D. San Luca comunica con piacere di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Giuseppe Crucitti, svincolatosi dalla Bovalinese 1911 nel quale ha militato la scorsa stagione.

Crucitti è un centrocampista di qualità, bravo a ricoprire sia il ruolo di esterno che di mezz’ala. Nella sua importante carriera, iniziata all’età di 15 anni con la Gioiese in Promozione, l’ha visto protagonista in ben otto campionati di Serie D collezionando 181 presenze 9 gol con le maglie del Milazzo Calcio, Tivoli Calcio, Castrovillari, Modica Calcio e Gioiese FC.

Crucitti appone la firma sul contratto – © A.S.D. San Luca

In Eccellenza, invece, con le maglie di Polistena, Paolana, Villese, Taurianovese, Hinterreggio, Praia, Omega Bagaladi, Comprensorio Montalto Uffugo, Gioiese, Sambiase, Vigor Lamezia, Amantea, Reggiomediterranea e Bovalinese ha collezionato ben 329 presenze e realizzato 31 gol. Inoltre, ha vinto quattro campionati di Eccellenza con le maglie di Villese, Hinterreggio, Omega Bagaladi e Gioiese, quattro Coppe Italia d’Eccellenza con Villese, Hinterreggio, Gioiese e Vigor Lamezia ed una Coppa Italia Nazionale Dilettanti con la maglia dell’Hinterreggio

Crucitti ufficialmente giallorosso – © A.S.D. San Luca

Un altro colpo messo a segno dal DS Leo Criaco che è riuscito a mettere nelle mani di mister Antonio Figliomeni un calciatore d’esperienza e di assoluto valore.

© A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *