Il San Luca riceve il Premio Disciplina 2018-2019

Durante la cerimonia di presentazione dei calendari d’Eccellenza andata in scena presso la sede catanzarese del Comitato Regionale LND Calabria, l’ASD San Luca è stato insignito del Premio Disciplina, quale squadra che durante l’arco della stagione si è contraddistinta su tutti i campi di gioco in termini di fair-play, correttezza, rispetto delle regole e dell’avversario.

Un “doublete”, dunque, quello vinto dal San Luca nella stagione 2018-2019, vincitore del Campionato di Promozione Girone B e squadra più corretta dello stesso.

Grande soddisfazione per il presidente Giampaolo subito dopo il ritiro del premio: “A nome di tutta la società che rappresento, siamo contentissimi di essere qui a ritirare per la seconda volta successiva un Premio Disciplina che porta sopra il nome del nostro club. Come dissi la scorsa stagione in occasione del Premio Disciplina vinto con la Juniores Regionale, il nostro progetto mette in prima linea il rispetto di un codice etico che ci deve contraddistinguere quotidianamente su tutti i campi. La scorsa stagione con la prima squadra siamo arrivati secondi, a pochissimi punti dal primo posto. Era un obiettivo che ci eravamo prefissati da tempo e il quale siamo riusciti a centrare. Continueremo questo cammino, cercando di competere alla vittoria di tale riconoscimento in tutte le categorie in cui giocheremo dai più piccoli alla prima squadra, convinti che non c’è sport se non prima c’è il rispetto delle regole e dell’avversario”.

© A.S.D. San Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *