ASD SAN LUCA – RENDE CALCIO 2-0, LE DICHIARAZIONI DEL NOSTRO ALLENATORE P. CANONICO

Le dichiarazioni del nostro allenatore Pasqualino Canonico nel day-after della vittoriosa gara interna contro il Rende Calcio 1968 :

“È stata una grande partita da parte nostra, condita da una grande vittoria che ci ha visto protagonisti di una prestazione impostata sul cuore, sulla forza, sulla bravura tecnica e sull’importanza del prevalere in tutti i duelli sul terreno di giuoco. Abbiamo giocato con compattezza e unione di intenti contro una squadra (Rende Calcio 1968) che è venuta a San Luca per vendere cara la pelle e per imporsi ma ci ha trovato pronti a ribattere colpo su colpo alle insidie che hanno cercato di crearci, il risultato è sotto gli occhi di tutti, abbiamo meritato di vincere e avremmo meritato anche a Troina dove ci è mancato solo lo spunto per trovare il gol in una trasferta difficile ma ben interpretata dai miei ragazzi. I 3 punti di ieri sono troppo importanti per una serie di fattori determinati nel cammino sportivo del San Luca e di San Luca, ci permettono di respirare e allungare su compagini importanti che fanno parte di questo campionato così difficile. Sono felicissimo per la società, per i miei calciatori, per i tifosi che sono tornati a spingere e per il mio staff. Tutte queste componenti mi sostengono giornalmente, ho deciso di concedere nella giornata odierna un po’ di riposo a tutti, meritano di rifiatare e di godersi questa vittoria. Vorrei dedicare la vittoria con il Rende a mia moglie, ha fatto il compleanno qualche giorno fa ed è la mia prima sostenitrice. Grazie a tutti, davvero, per avermi dato fiducia. Daró sempre il 100 % per questa società, per il San Luca, per questo paese e per questi colori. #SempreForzaSanLuca”

Siamo noi che la ringraziamo per la sua umiltà, per la sua professionalità, per il suo amore  e la dedizione per questo sogno, per questa causa e questa avventura.

Abbiamo scritto tante pagine insieme di un libro che racconta di una meravigliosa storia di calcio, di una storia di riscatto e voglia di stupire.

Ne scriveremo altre insieme.

#SempreForzaSanLuca !

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *