San Luca, 19 Settembre 2018
COMUNICATO UFFICIALE 32/18 – L’A.S.D. San Luca comunica di aver raggiunto l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Grillo Michele. Il centrocampista, classe ’87, che si era svincolato dalla Bovalinese a luglio, arriva a titolo definitivo per un anno. Il calciatore, nella tarda serata di ieri, ha posato per le foto di rito con la nuova maglia dell’ASD San Luca presso il Macron Store di Bovalino.
Michele Grillo, ha già esordito domenica scorsa contro il Taverna, dove è stato autore di due assist che hanno contribuito alla rimonta giallorossa. Nella sua carriera ha indossato per undici stagioni la maglia della Bovalinese 1911. In amaranto, ha collezionato un totale di 209 presenze e 39 gol, delle quali 148 presenze e 17 gol in Eccellenza. Nel campionato di Promozione, invece, oltre alla Bovalinese, ha militato nel Bianco Calcio, Gioiosa Jonica e Africo, per un totale complessivo di 121 presenze e 43 reti.
Michele, nel suo Palmarès, vanta la vittoria del campionato di Promozione 2004-05 con la Bovalinese allenata da Maurizio Panarello e il campionato di Prima Categoria 2016-2017, sempre con gli amaranto, guidati da Alberto Criaco. Nel campionato di Promozione 2012-13, con la maglia del Bianco, ha disputato i quarti di finale playoff contro la Palmese. La scorsa stagione, ha disputato la finale playoff di Promozione persa ai supplementari contro l’Olympic Rossanese.
© A.S.D. San Luca