PAREGGIO TRA ASD SAN LUCA & CITTANOVA CALCIO

Si è concluso in parità il match del comunale “Corrado Alvaro” tra ASD San Luca 1961 & Cittanova Calcio. Il derby giallorosso ha saputo alternare fasi di grande valenza tecnica, oltre a regalare attimi di grande studio dal punto di vista tattico tra le due squadre guidate da Pasqualino Canonico e dell’allenatore ospite, De Gaetano.

Ottimo il calcio espresso dalle due squadre e ottimo il livello della contesa, condita da due gol arrivati nella prima frazione, siglati da Crucitti (ASD San Luca, su Calcio di rigore) e Savasta (Cittanova Calcio).

La seconda frazione ha visto le due squadre scontrarsi in una lotta centimetro per centimetro per conquistare i tre punti ma non è bastato. Finisce, dunque, in parità un match avvincente e ben organizzato da entrambi gli allenatori.

Per noi, è già il momento di pensare alla prossima gara.

Di seguito il tabellino della gara :

SAN LUCA – CITTANOVA CALCIO 1-1

SAN LUCA: Scuffia, Maesano, Barnofsky, Pissinis, Amenta, Battimili, Crucitti, Manglaviti (50′ Giampaolo), Pelle, Leveque, Bruzzaniti (44′ Sidibe). In panchina: Pellegrino, Tassone, Rechichi, Sinatra, Carbone, Puleo, Romeo. All. Canonico.

CITTANOVA CALCIO: Bruno, Ferrante, Corso, Ficara; Ielo (46′Petrucci), Mudasiru (85′ Pane), Biondo (59′ Maggio), Meola, De Marco; Maggio, Bonanno. In panchina: Genovese, Formia, Napoli, Gaudio, Bolognino, De Leonardis. All. Di Gaetano.

MARCATORI: 19′ rig. Crucitti (SL) 43′ Savasta (C).

ARBITRO: Bortolucci (Mascali, Zappino)

NOTE: Ammoniti: Sidibe, Amenta, Pelle (SL); Corso (C) Recupero: 4′ pt, 3′ st.

#SempreForzaSanLuca!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.