Locri (RC) – Un risultato che, alla fine, accontenta entrambe le squadre. L’atteso “derby della locride” tra il Locri ed il San Luca finisce 0-0. Una sfida che ha visto le due compagini equivalersi ed annullarsi a vicenda. Se da un lato, la squadra di mister Scorrano si è dimostrata pericolosa con qualche occasione in più degli avversari d’altro canto il San Luca, di fronte ai suoi quasi 300 beniamini accorsi a Locri, hanno onorato la gara, cercando di colpire la difesa dei padroni di casa. Un punto utile, dunque, per il San Luca sotto tanti aspetti, soprattutto per le importanti assenze tra squalifiche ed infortuni dei vari Carbone, Martino, Romeo che hanno lasciato il reparto di centrocampo povero degli uomini più adatti a quel ruolo. Il punto conquistato a Locri consente ai ragazzi di mister Figliomeni di staccarsi dalla Reggiomediterranea e di portarsi da soli in testa alla classifica. Unica preoccupazione del pomeriggio è stato l’infortunio di Bruzzaniti, del quale ancora non si conosce l’entità, costretto ad abbandonare il terreno di gioco ad un quarto d’ora dalla ripresa.
Tabellino della Gara
Arbitro: Sig. Guido Iacopetti (Sez. di Pistoia).
Assistenti: Sig. Angelo Celestino (Sez. di Reggio Calabria), Sig. Alessio Codispoti (Sez. di Catanzaro).
AC Locri: Franza, Carnelos, Bertini, Zampaglione, Sposato, Petrone, Libri, Baccillieri (12’st Baccilieri), Panetta (36’st Foti), Infusino (44’st Misogano), Dodaro. A disp. Schiavello, Bruzzese, Saccà, Tapias, Alessi, Zarich; Allenatore Umberto Scorrano.
ASD San Luca: Callejo, Romero, Lomartire, Grillo (1’st Pitto), Maviglia, Dascoli, Bruzzaniti (15’st Mammoliti), Crucitti, Lazzarini, Franzino (27’st Arcuri), Pelle (1’st Criaco). A disp. Caputo, Giampaolo, Ferraro, Murdaca, Martino. Allenatore Antonio Figliomeni.
Ammoniti: Petrone (L), Dodaro (L), Lazzarini (SL), Mammoliti (SL).
Espulsi: Zampaglione (L).
Note: Spettatori circa 1.800 (circa 300 ospiti).
ECCELLENZA, 10ª GIORNATA
© A.S.D. San Luca